Piazza Municipio, 13

n. 349 3954809

Soccorso Alpino

Piazza Municipio, 13

32044 Pieve di Cadore (BL)

P.IVA/C.F. 00844420257

Segreteria:

Su appuntamento

n. 349 3954809

Soccorso Alpino

Grazie!

Grazie a tutti i soci che stanno rinnovando l’iscrizione alla Sezione CAI di Pieve di Cadore.

Cari Soci, stiamo vivendo tempi difficili. E’ stata dura adeguarci ai ritmi imposti dalle restrittive misure per evitare la ripresa di diffusione del virus. E’ stata dura soprattutto per chi come noi amiamo la libertà dell’andare in montagna. Sperando che tutto finisca non possiamo non tener conto delle conseguenze sociali ed economiche di questa pandemia. E dobbiamo tenerne conto anche in questo tempo vocato al rinnovo delle iscrizioni Cai. Le difficoltà di quest’anno si sommano a quelle incontrate l’anno scorso. Alla luce dei risultati mi corre l’obbligo di dire a tutti: bravi! Tutti quelli che hanno rinnovato l’iscrizione l’anno scorso e si apprestano a rinnovarla anche quest’anno non posso che dire: grazie! Grazie a voi la sezione Cai di Pieve di Cadore si sente un insieme che ha a cuore la passione di ciascuno. E si sente una grande famiglia (500 iscritti l’anno scorso) capace di tradurre in realtà tensioni come l’attenzione, la solidarietà, il rispetto, la passione, l’educazione, la formazione. Sono grato a tutti voi e oltre a chiedervi idee, proposte e collaborazione vi chiedo di avvicinare, invitandoli ad iscriversi, nuovi amici, nuovi protagonisti della montagna.

Lio De Nes

Presidente sezione Cai Pieve di Cadore