Piazza Municipio, 13

n. 349 3954809

Soccorso Alpino

Piazza Municipio, 13

32044 Pieve di Cadore (BL)

P.IVA/C.F. 00844420257

Segreteria:

Su appuntamento

n. 349 3954809

Soccorso Alpino

E’ SCADUTA IL 25 MAGGIO LA COPERTURA ASSICURATIVA PER QUANTI NON HANNO RINNOVATO L’ISCRIZIONE CAI

Quest’anno sarà una vera e propria impresa mantenere il numero di iscritti  degli anni scorsi alla Sezione Cai di Pieve di Cadore.

La crisi causata dal Coronavirus ha coinvolto tante persone, tanti nuclei familiari, tanti appassionati di montagna e le conseguenze economiche della chiusura di tante attività hanno obbligato molti a fare i conti con i bilanci familiari. E per qualcuno, purtroppo, anche il rinnovo della tessera Cai rappresenta un problema.

Per questo molti rinnovi mancano all’appello. E’ a questi amici che il segretario della Sezione di Pieve di Cadore Carlo Tabacchi comunica che dal 25 maggio non sono più coperti dall’assicurazione. Non avendo rinnovato l’iscrizione è scaduta la polizza individuale che garantisce il risarcimento dei danni incorsi in caso di incidente in montagna.

Comments are closed.